Chirurgia estetica

Chirurgia estetica del viso e delle labbra accessibile a tutti

chirurgia estetica viso labbra
unica priorità: il bene del paziente

Chirurgia estetica

Chirurgia estetica del viso e delle labbra accessibile a tutti

chirurgia estetica viso labbra
unica priorità: il bene del paziente

La chirurgia estetica trova tracce anche nell’antichità. Nel XVI secolo, la chirurgia estetica era nelle mani dei barbieri come la gran parte delle procedure chirurgiche.

Con gli anni si è sempre cercato un miglioramento estetico. Negli Stati Uniti alla fine dell’800 e inizio 900, la chirurgia estetica fu vista come possibilità di assimilazione sociale.

Facciamo un salto ai giorni d’oggi… La chirurgia estetica in generale e quella del viso e labbra in particolare è diventata una prestazione accessibile a tutti per fortuna.

La problematica è che come nei secoli passati molto spesso viene applicata da operatori non specializzati e ancora peggio con materiali non certificati.

Ogni specialista ha i suoi limiti, un codice propedeutico da rispettare e un’unica priorità: il bene del paziente.

Con questo vogliamo dire che se un paziente ha un inestetismo che considera un difetto, è nostro dovere indirizzarlo verso la strada/trattamento migliore.

Nella nostra struttura cerchiamo di offrire costantemente trattamenti e materiali sicuri e la chirurgia estetica è una parte importante dove questi principi si applicano con grande rigorosità.

Il paziente fa una visita conoscitiva con l’operatore, le diverse valutazioni, la presentazione del materiale e qualifiche dell’operatore, presentazione del caso con immagini dimostrative al fine di offrire un servizio non solo garantito ma compreso al 100% dal paziente.